Villaggi Puglia
Villaggio Punta Grossa

Il Villaggio Punta Grossa è situato tra Torre Lapillo e Punta Prosciutto a 10 km dal centro di Porto Cesareo.

Il Villaggio Punta Grossa si colloca in uno dei tratti più belli della costa ionica del Salento, tra Torre Lapillo e Punta Prosciutto a 10 km da Porto Cesareo. Strutturato in due comparti all'interno dell'area naturale della costa e del Parco Nazionale Marino, il villaggio dista 300 mt dalla spiaggia libera di sabbia e scogli a fior d'acqua e un km circa dalla spiaggia di sola sabbia bianca attrezzata e convenzionata.

Il Punta Grossa Village è composto da due parti collegate da un  sottopassaggio pedonale che comprendono le sistemazioni in appartamenti disposti a piano terra e a primo piano. Ogni soluzione abitativa è finemente arredata, è dotata di aria condizionata autonoma e veranda attrezzata e prevede sia il trattamento in formula residence che in pensione completa.

In tutta la struttura gli ospiti possono usufruire di due ristoranti, due bar che si affacciano sulle piscine attrezzate con ampio solarium, una delle quali dispone anche di idromassaggio, una piscina per bambini, wi-fi zone, anfiteatro, lavanderia self service, due campi da tennis, campo da calcetto in erba sintetica di terza generazione, parco giochi, supermercato, sala giochi, bowling con 8 piste, discoteca, pizzeria, parcheggio interno non custodito.

A solo un km di distanza vi è un mare che vanta una delle spiagge più belle del Salento, di sabbia bianca e fine e attrezzata, capace di regalare momenti di relax creando col paesaggio circostante una meravigliosa atmosfera estiva.

Come Prenotare Villaggio Punta Grossa

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it