Villaggi Puglia
Hotel Villaggio Plaia

Hotel Villaggio Plaia sorge direttamente sul mare del versante adriatico salentino, in un tratto di costa caratterizzato da calette di sabbia dorata che si alternano a insenature di scogliera bassa.

Il Villaggio Plaia è situato a Villanova in provincia di Brindisi a soli 10 km da Ostuni, rinomato centro turistico denominato “Città Bianca” per via del centro storico dipinto di calce, 22 km da Fasano con il suo parco divertimenti e lo Zoo Safari e 35 km da Locorotondo.

Il Villaggio dispone di 114 appartamenti di stile mediterraneo con i colori del bianco e del blu, circondati dal verde e inebriati dai profumi di fiori colorati. Dispongono di patio o terrazzino e ingresso indipendente, arredati con gusto, confortevoli e funzionali per un soggiorno comodo.

Dispone di ristorante, bar, due piscine di cui una semi olimpionica e una per bambini, parcheggio esterno non custodito, biberoneria per la preparazione dei pasti dei più piccoli, attività d’animazione per allietare il soggiorno di tutti gli ospiti e in particolare delle famiglie con bambini.

La spiaggia privata e attrezzata si trova a soli 400 m di distanza ed è raggiungibile a piedi o con un comodo servizio navetta. Sabbia dorata mista a scoglietti bassi, con fondale sabbioso, fanno da cornice ad un mare turchese e limpido.

Come Prenotare Hotel Villaggio Plaia

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it