Villaggi Puglia
Futura Style Cale d'Otranto

Le Cale d’Otranto Beach Resort è un villaggio affacciato nel più bel mare del Salento immerso nel verde e tra piscine naturali.

Le Cale d’Otranto Beach Resort è un villaggio immerso nella macchia mediterranea e affacciato sul più bel mare del Salento a due passi da Otranto: città storica dove ammirare lo stile medievale e il barocco in un’unica location.

Il Villaggio Cale d’Otranto mantiene un legame stretto con la natura e le 424 camere sono state costruite interamente in pietra leccese arredate in modo pratico e funzionale. Ogni abitazione è dislocata al piano terra con un piccolo cortile o al primo piano con terrazzino attrezzato.

Il resort possiede anche un bar, due ristoranti climatizzati e la possibilità di pranzare o cenare all’aperto, un anfiteatro, un bazar, due piscine di cui una molto grande al centro della struttura e l’altra in una zona più riservata. Tutte queste piccole particolarità rendono Il Village Cale d’Otranto ideale per un turismo giovane o ad una famiglia con figli adolescenti.

Il Villaggio si affaccia direttamente sul mare sempre limpido e cristallino, tra terrazze, scogli e la spiaggia bianca racchiusa tra le due calette: per questo è uno dei luoghi magici della Puglia.

Come Prenotare Le Cale d'Otranto Beach Resort

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it