Villaggi Puglia
Villaggio Porto Giardino Resort

Il Villaggio Porto Giardino si affaccia sulla bellissima spiaggia di Monopoli, nelle vicinanze della Riviera dei Trulli, in una posizione ideale per visitate molte delle località più belle della Puglia.

Il Villaggio Porto Giardino si affaccia sulla bellissima spiaggia di Monopoli, nelle vicinanze della Riviera dei Trulli, a ridosso di una costa dalle scogliere irregolari che si alternano a lunghe distese di sabbia ed è in una posizione ideale per visitate molte delle località più belle della Puglia, come Alberobello.

Porto Giardino Village ha 218 camere in Hotel collocato nella parte centrale o negli appartamenti a schiera situati nel verde, la struttura infatti è immersa in 23 ettari di terreno con alberi, giardini, prati, con tantissimi spazi in comune e postazioni perfette per il relax o il divertimento dei bambini.

Il villaggio ha 1 ristornate con una grande sala climatizzata, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, una piscina al centro della struttura, un parco giochi per i bambini, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto, 1 campo di bocce, 1 campo polivalente per basket, tennis, pallavolo e minigolf, edicola, tabacchi e parcheggio interno non custodito.

La bellissima caletta di spiaggia dista dal villaggio appena 150 metri e il mare è pulitissimo e azzurro; la spiaggia convenzionata e attrezzata di ogni confort dista, invece, 2 km dal villaggio ma si vi giunge con una comoda navetta a orari continuati.

Come Prenotare Villaggio Hotel Porto Giardino Resort

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it