Villaggi Puglia
Villaggio Baia Del Monaco

Il Villaggio Baia del Monaco, è posizionato a pochi km da Mattinata e da Monte Sant'Angelo, nell'area protetta del Parco Nazionale del Gargano.

Baia del Monaco è un villaggio che si trova nella parte orientale della provincia di Foggia, nell’Area del Parco Nazionale del Gargano affacciato nel Golfo di Manfredonia con una splendida spiaggia privata e immersa nella natura a poca distanza dalla città di Mattinata.

Baia del Monaco Resort si estende su 20.000 mq di terreno costituito da una ricca e rigogliosa vegetazione della macchia mediterranea, amato per questo dalle famiglie con bambini e da chi cerca relax in una vacanza; dispone di 89 appartamenti in muratura alcuni disposti su due livelli altri a piano terra, tutti dotati di angolo cottura e servizi con doccia a ingresso indipendente con patio o balcone esterno attrezzato con tavolo e sedie.

Il villaggio ha un ristorante, bar in piscina, minimarket, edicola, tabacchi, piscina con idromassaggio e area dedicata ai bambini, campo polivalente tennis e calcetto in erba sintetica, campo bocce, parco giochi per i piccoli, parcheggio interno non custodito.

La struttura dista 100 metri dalla bellissima spiaggia privata con roccia e sabbia bianca che digrada nel mare azzurro e limpido della Puglia.

Come Prenotare Villaggio Baia Del Monaco

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it