Villaggi Puglia
Sairon Village

Sairon Village è un villaggio situato a 800 metri dallo splendido mare della costa adriatica del Salento, vicino a Otranto e ai Laghi Alimini, immerso nei bellissimi giardini.

Sairon Village è un villaggio situato a 800 metri dallo splendido mare della costa adriatica in una posizione ideale per visitare qualsiasi località della zona perché situato proprio nel cuore del Salento, vicino a Otranto, ai Laghi Alimini, a Lecce.

L’hotel Sairon Village detiene 115 stanze arredate con stile e disposte su due livelli, al piano terra con patio e al primo piano con balcone attrezzato, tutte dotate delle migliori comodità, immerso in un giardino curatissimo; è un villaggio perfetto per le vacanze tra amici e/o con tutta la famiglia.

Il resort dispone di 3 sale ristorante, di cui due interne climatizzate e una in giardino con spazi coperti, un bar a bordo piscina e uno nella zona centrale, teatro, area fitness, un angolo spa, tre piscine di cui una per bambini ed una con idromassaggio, campi da tennis, campo da calcetto, campo da beach volley, campo da bocce, parco giochi, market, edicola, tabacchi, parcheggio interno ad esaurimento posti.

Il villaggio è situato a 800 metri dalla cosiddetta Spiaggia d’Oro, con sabbia bianca finissima e mare pulitissimo, del resto è vicinissimo a tante altre località marine.

Come Prenotare Sairon Village

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it