Villaggi Puglia
Evvai Club Riva Marina Resort

Il Villaggio Riva Marina Resort è a pochi passi dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto distribuito in 18 ettari di terreno e a 900 metri dal mare trasparente del Salento.

Il Villaggio Riva Marina Resort è situato a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto nel bellissimo mare che confina con area della zona più rinomata del Salento.

Riva Marina Resort è un villaggio dalla moderna struttura con 443 unità abitative in simbiosi con la natura che lo circonda, è delimitata infatti dai tipici Muretti a Secco; al suo interno, che comprende 18 ettari di terreno, ha ulivi secolari, mandorli e frutteti che inebriano l’intero resort con i loro profumi.

Il villaggio detiene anche 3 sale ristorante di cui due con ampie sale climatizzate e uno in riva al mare, 3 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, 1 grande piscina per adulti con idromassaggio e 1 piscina per bambini, campi da tennis, di calcetto, di pallavolo e basket, area palestra attrezzata, una SPA, edicola, market, tabacchi e un parcheggio interno non custodito.

Il mare cristallino e trasparente dista dal villaggio appena 900 metri ed è raggiungibile con un trenino con trasporto continuativo, ha una lunga spiaggia con dune di sabbia finissima e tutto il necessario per un vero relax.

Come Prenotare Riva Marina Resort

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it