Villaggi Puglia
GranSerena Hotel

GranSerena Hotel è un villaggio situato a Torre Canne molto vicino sia a Ostuni sia ad Alberobello, direttamente sul mare dalla spiaggia privata con sabbia dorata e fine.

GranSerena Hotel è un villaggio situato a Torre Canne in provincia di Brindisi molto vicino sia a Ostuni sia ad Alberobello, per questo meta ambita di chi vuole fare una vacanza di relax con il mare della costa adriatica a due passi e vicino alle località più belle della Puglia.

Il Villaggio GranSerena è immerso in un parco con giardini e sorgenti, ha 320 camere arredate elegantemente e dotate di tutti i confort necessari per una vacanza al top ed è adiacente al Centro Termale, uno dei più moderni complessi termali del Mezzogiorno accessibile dall’hotel; anche per questo è ideale per chi desidera soggiornare in un luogo in cui le parole benessere e divertimento vadano di pari passo.

Il villaggio ha due sale ristorante climatizzate, due bar di cui uno in spiaggia, piscina d'acqua termale di 550 mq con acquascivoli e idromassaggio,piscina d'acqua termale per il nuoto, piscina terapeutica del Centro Termale con acqua termale calda, piscina d’acqua dolce, parco giochi per i piccoli, area fitness, campo da tennis e da calcetto, ping-pong, galleria commerciale con bar, boutique, bazar, negozi, edicola e tabacchi, parcheggio recintato non custodito.

Il resort dista dalla spiaggia privata solo 200 metri, la sabbia è dorata e finissima e anche il fondale marino è sabbioso, il mare è incredibilmente pulito e azzurro e il lido è ben attrezzato sia di servizi sia di attività, per grandi e piccini.

Come Prenotare GranSerena Hotel

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it