Villaggi Puglia
Futura Style Corte Del Salento

Corte del Salento Club Village è situato tra Otranto e Torre dell'Orso dove c'è il mare e la spiaggia più belle del Salento.

Il Villaggio Corte del Salento è situato tra Otranto e Torre dell’Orso, dove il mare è caraibico e le spiagge sono di sabbia bianca e finissima, in una posizione ideale anche per visitare Lecce la città barocca conosciuta a livello internazionale.

Corte del Salento è un villaggio con uno stile architettonico mediterraneo con giardini e vialetti curati nei minimi dettagli e le case a corte tipiche salentine. Ha ben 124 camere spaziose e con tutti i confort, una grande hall, un ristorante climatizzato, un bar, campi sportivi di cui campi di calcetto e di tennis, un piccolo parco giochi per i più piccoli un parcheggio interno non custodito e una grande e spettacolare piscina con effetto spiaggia adatto ai bambini.

Corte del Salento Club Village è ideale per tutti anche per le famiglie con figli piccoli in quanto il villaggio è raccolto e non dispersivo.

La struttura è a pochi km dal mare e dai lidi più invidiati dalla Puglia, raggiungibili con delle navette in soli 10 minuti. Il mare è limpido e le spiagge caratterizzate da dune di sabbia bianca.

Come Prenotare Villaggio Corte Del Salento

Di seguito il link della struttura su Evvai.com e Salentonet.it